Se vuoi puoi..

giovedì 28 aprile 2011

Di pause, riposo, mare, famiglia .....

Una settimana di riposo ci voleva.
Una settimana in cui mi sono stracoccolata la mia simpatica canaglia.
Una settimana in cui ho potuto stare con la mia famiglia originaria: mia mamma e mio fratello che non vedo (e non sento) quasi mai
Una settimana in cui ho respirato l'aria frizzantina del mio mare preferito (inteso come contesto globale, non solo come acque cristalline).
Una settimana in cui non sono riuscita a rispettare come avrei voluto la mia dieta, ma la piadina romagnola è una delle mie più temibili tentazioni.
Una settimana in cui sono riuscita a dormire anche 14 ore al giorno (grazie alla nonna che si cuccava il pargolo alle 7 di mattina).
Una settimana in cui ho dormito per 6 notti consecutive nello stesso letto.
Una settimana in cui ho visto la simpatica canaglia riempire di coccole la sua nonna e la sua nonna goderne a dismisura.
Una settimana, anzi solo 3 giorni (perchè in casa c'è sempre qualcuno che lavora come un pazzo), in cui papi Miki non ha quasi sorriso, salvo poi dichiarare alla sua partenza che si era divertito molto.
Insomma una bella settimana!

Abbiamo dipinto le uova scadute della nonna
 Pocciato i piedini nell'acqua (freddina per la mamma, tiepidina per la canaglia)......
 E lasciato sfogare i motori fregandosene di sporcare i vestiti e di prendere un raffreddore

Giocato con una baccheta luminosa a disegnare figure astratte al buio (come aveva già provato Claudia)










Fatto merenda alle 11.30 con un gelato in compagnia del cuginetto milanese



3 commenti:

  1. Che bello! La settimana di relax è piaciuta anche a noi.

    RispondiElimina
  2. Che invidia per le 14 ore di sonno... un sogno!

    RispondiElimina
  3. @ 6 cuori: quando ci vuole ci vuole!
    @ Ruben: la canaglia non ha dormito tutta la notte fino a 18 mesi e negli ultimi tempi si svegliava ogni 45 minuti, io ovviamente avevo già ricominciato a lavorare... queste sono ancora le ore di cui sono a credito!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...