Se vuoi puoi..

giovedì 31 ottobre 2013

Blogpal: ultima puntata

Il primo incontro mi ha incuriosito. 
Il secondo mi ha stupito.
Il terzo mi ha divertito.
E ora? 
Ora è il momento di tirare le somme di questa breve esperienza di collaborazione con un'altra blogger che ho conosciuto grazie al Blogpal promosso da Alex e Iole.
Ho aderito a questa iniziativa per la curiosità di conoscere una nuova blogger che magari si occupasse di argomenti diversi dai miei.
Ecco Lisa.
Anche lei mamma, lavoratrice, al momento nel campo dell'istruzione.
La sua passione il cucito creativo e i dolci.
Le sue competenze professionali: l'informatica.
Durante questo mese ci siamo scambiate mail per conoscerci, per scambiare idee, osservazioni, possibilità.
Ho passeggiato nel suo delicato blog che profuma di vaniglia ed è accogliente con un maglione d'angora.
Le iniziative che abbiamo condiviso mi hanno permesso di cimentarmi in nuove attività (creazione di biglietti d'auguri) e di utilizzare abilità assodate per ragionare su rapporti personali.
E' stato impegnativo il doversi imporre una scadenza precisa e un argomento che potesse stimolare entrambe, ma di questo blogpal vedo solo risvolti positivi.
Alex ha già pronto sia il blogpal di novembre che di dicembre. Credo che sia una bella esperienza e invito a partecipare al meno una volta.
Ringrazio Alex e Iole per l'idea e l'organizzazione e la mia socia Lisa con cui spero di scambiare ancora altre idee.

 

1 commento:

  1. Grazie cara per le bellissime parole!
    Un grande abbraccio a te e buon fine settimana.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...