Se vuoi puoi..

lunedì 18 novembre 2013

Felicità è ... fantastiche notizie

La felicità di questa settimana la dedico a Frà, una delle mie due pazze amiche con cui ho condiviso 5 vorticosi anni della mia vita mantovana.
Da quando sono diventata mamma e mi sono trasferita a Bologna, i nostri contatti si sono diradati parecchio, ma quando in settimana ho visto il suo nome sul display del cellulare sapevo che stavo per ricevere una bomba, una notizia bomba.
Evviva: Frà aspetta una bimba!
E tutto sta andando bene.
Sono felicissima e emozionata per questo avvenimento perché so cosa ha dovuto vivere Frà nel passato.
A lei, al "calabro" e alla piccola fagiolina auguro tutta la felicità che si meritano, ne prendo solo un pezzettino piccolino per riempire questa settimana.

"Felicità è..." è accorgersi che basta poco per iniziare bene la settimana.
"Felicità è..." sono le tutte le piccole cose che mi aiutano a iniziare la settimana con una marcia in più
  
 
  

5 commenti:

  1. Un grande in bocca al lupo alla tua amica!

    Anche tu stamattina hai contribuito ad un bel pezzetto di felicità per me!
    (ma purtroppo la mia email di risposta continua a ritornare indietro :(

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia!
    Anche se non conosco la tua amica, sono davvero contenta per lei e le auguro con tutto il cuore che tutto proceda per il meglio.
    Un saluto a entrambe da un'altra "calabra" che vive nella nebbia padana!

    RispondiElimina
  3. Dai insisti che ce la facciamo a sentirci e magari anche a ...

    RispondiElimina
  4. Che bella notizia, anche se non conosco la tua amica Frà!

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Il tuo blog è molto ricco e divertente. Io ne ho uno da qualche giorno, scrivo racconti e fiabe per bambini. Dimmi se ti piacciono. http://raccontiefiabeperbambini.blogspot.it/ Un abbraccio

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...