Se vuoi puoi..

sabato 4 gennaio 2014

Buon anno

Con il solito ritardo ecco finalmente il mio augurio per un


Il 2013 per noi non è stato pesante come il 2012.
Ho iniziato un percorso per imparare a modificare il mio stile di vita e diverse cattive abitudini sono state perse per strada, sostituite da atteggiamenti più salutari. Sono consapevole che la strada è parecchio lunga e che inciamperò ancora molte volte, ma sono ottimista e soprattutto sono convinta di potercela fare.
La situazione nella classe di Simpatica Canaglia è migliorata tantissimo con la sostituzione (assiduamente desiderata) dell'insegnante che umiliava e denigrava  e per il trasferimento (non cercato e non voluto) del bambino problematico. Ora l'entrata a scuola si fa di corsa con il sorriso e non piangendo.
Per il 2014 mi auguro di proseguire la mia strada per un migliore stile di vita, che la salute dei miei cari possa esser buona come nel 2013 e che possa continuare a lavorare nella scuola in cui sono ora (è previsto un discreto taglio delle ore di chimica).
 
 

3 commenti:

  1. Buon giorno,
    mi sono piaciuti molto i post sui lapbook e li ho citati nel mio articolo:
    http://www.squidoo.com/imparare-con-i-lapbooks
    Se volessi passare a trovarmi su:
    http://sololapbook.wordpress.com/
    o su:
    http://imparareinpiedi.wordpress.com/
    mi farebbe piacere.

    Buon anno

    Greta Bienati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi lavori sono interessanti, continuerò a seguire la tua avventura nel mondo dei lapbooks

      Elimina
  2. Buon 2014 e buona strada!

    (Spero che la mia mail di risposta sia arrivata a destinazione)

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa con educazione è ben accetta
Causa invasione di commenti spam è inserita la moderazione ai post più vecchi di 14 giorni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...